Aste attrezzature, utensili e beni provenienti da aziende fallite
Ogni azienda che si rispetti possiede un nutrito numero di attrezzature, utensili e beni necessari per espletare tutte le funzioni e i servizi che offre ai suoi clienti. Il numero di cose che rientrano in questa categoria e varia quante sono le possibili aziende sul territorio. Infatti ogni azienda avrà le sue specifiche necessità che differiranno da quelle delle altre.
Il tutto inizia dalla tipologia di business, dal numero di servizi che esso offre e dal target specifico di clientela che decide si servire, in ogni caso stiamo parlando di molte elementi, basti solo pensare ad un ufficio che contiene mobili come tavoli, sedie, eccetera, o alle cose che servono agli impiegati per espletare il loro lavoro come carta, penne, spillatrici, ma anche computer, fax, fotocopiatrici, eccetera.
E non stiamo ancora prendendo in considerazione un’officina per esempio che comprende molte macchine o mezzi per muoversi o spostare la merce. Deve spostare la merce sia al di fuori dell’edificio, con furgoni e camion, sia all’interno dello stesso, con un montacarichi oppure un muletto.
Questo rende chiara una cosa: la necessità di fondi cospicui per poter acquistare tutto il necessario per la nostra azienda
In questo caso acquistare materiale usato può essere la trovata vincente per risparmiare molti soldi, soprattutto se stiamo parlando di una ditta nuova, quindi non ancora nel pieno della sua attività e con un parco cliente abbastanza limitato. Oppure per una che ha deciso di rinnovarsi ed ampliare il numero di servizi che è in grado di fornire alla propria clientela, cambiando con il cambiamento del mercato.
Il rischio dell’usato da privati è quello di avere una cosa che non ha una vera e propria garanzia. Poi rischia di rompersi facilmente, inoltre la provenienza non sempre è chiara.
La soluzione consiste nel rivolgersi ad un’azienda specializzata nelle aste attrezzature, forniture, mezzi, eccetera, provenienti da stock e fallimenti. Questo ci permetterà di procurarci tutto quello di cui abbiamo bisogno per una frazione del prezzo e avendo al contempo un qualche genere di garanzia o certificazione della provenienza, trovando cosi l’affare che fa per noi e sentendoci tutelati in qualche modo; un punto da tenere in considerazione è che questo genere di forniture molto spesso è nuovo, semi-nuovo o usato in ottimo stato il che rende l’affare ancora più vantaggioso.
Dove trovare attrezzature, utensili e beni usati provenienti dalle aste giudiziarie
La nostra azienda, la Grandi Stoccaggi, si occupa ormai da anni di progotti provenienti da aste attrezzature, utensili e beni usati provenienti da fallimenti. Il nostro sito ha un nutrito catalogo di prodotti per soddisfare un’ampia gamma di necessità. I nostri prodotti sono garantiti e certificati in modo che tu possa sentirti tutelato nel tuo acquisto. Inizia a risparmiare con noi e il nostro usato garantito. Inoltre sul nostro sito potrete trovare tutti i contatti per mettervi in contatto con noi, cosi potremo aiutarvi nel trovare quello che serve a voi. A
Vuoi avere ulteriori informazioni sull’articolo “Aste attrezzature”?
Chiamaci al numero 335 815 8553 o contattaci alla nostra mail info@grandistoccaggi.com, i nostri specialisti saranno al tuo servizio.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità, promozioni o sconti oppure visita il nostro catalogo prodotti.