Attrezzature alberghiere usate provenienti da fallimenti
Gestire un albergo non è un’attività che va presa sottogamba. Richiede una pianificazione molto precisa e una gestione ottimale dei fondi in modo da non fallire.
Questo comprende le spese per tutte le utenze come acqua, gas e luce, la manutenzione dell’immobile sia interna che eterna, gli stipendi dei nostri impiegati che, se l’albergo è molto grande, ammontano sicuramente a non poco, e tutto un’altro elenco di cose di cui molto spesso neanche ci rendiamo conto. Se stiamo parlando di un’attività nuova o di rimodernizzazione della struttura la cosa che si dovrà affrontare è sicuramente l’acquisto di attrezzature alberghiere adeguate.
Questo sono sia attrezzature come ad esempio quelle che si possono trovare in cucina come gli attrezzi da cucina e macchine per lavare, aggiungiamo tutta una serie di macchine utilizzate per la pulizia e l’igienizzazione delle camere come aspirapolveri, lava-pavimenti, lava moquette, lucidatrici, senza contare la forniture per ufficio come ad esempio tavoli, sedie, scrivanie, computer, carta, penne, banconi, eccetera. Come si può notare la lista della spesa è molto lunga e rappresenta un grande investimento se si decide di comprare tutto nuovo per chi gestisce o è il proprietario di un albergo.
Come fare a risparmiare in proposito?
La risposta come sempre è l’usato!
Ma anche qui si apre un mondo con molte sfaccettature.
Ci si può mettere da soli a cercare tutto l’occorrente andando in qualche misura a spanne, magari finendo per procurarsi qualcosa ad un prezzo vantaggioso, ma senza nessuna garanzia o sicurezza su quello che stiamo acquistando.
Una soluzione è rivolgersi ad una ditta specializzata in attrezzature alberghiere usate e forniture provenienti da stock, fallimenti e aste giudiziarie in modo da trovare tutto quello che ci serve per il nostro albergo.
Questo ci permetterà di avere tutto quello che ci serve ad una frazione del prezzo del nuovo. Molto spesso avremmo a che fare con delle merce che è molto ben tenuta e conservata, quasi al pari di qualcosa di nuovo.
Tutto il necessario per il tuo albergo ad un prezzo vantaggioso
Dove trovare tutte le attrezzature alberghiere usate proveniente da fallimenti, aste giudiziarie, eccetera?
La soluzione è rivolgersi ad un’azienda professionista specializzata nella vendita di merce usata come la Grandi Stoccaggi in provincia di Mantova. Sul nostro sito potrete trovare un nutrito catalogo di merce usata e semi nuova proveniente da aste giudiziarie e fallimenti. Inizia a risparmiare per il tuo albergo o hotel. Siamo la scelta giusta.
Vuoi avere ulteriori informazioni sull’articolo “Attrezzature alberghiere usate”?
Chiamaci al numero 335 815 8553 o contattaci alla nostra mail info@grandistoccaggi.com, i nostri specialisti saranno al tuo servizio.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità, promozioni o sconti oppure visita il nostro catalogo prodotti.