Attrezzature per officina da fallimenti
Un’officina che si rispetti ha tutto quello che serve per poter operare al massimo della sua capacità e per fornire ai suoi clienti tutto il servizio che necessitano. In questo modo riuscirà a fatturare e autosostentarsi, pagando i suoi dipendenti regolarmente e dando un utile al suo proprietario.
Ma da cosa è composto tutto quello che serve per operare?
Beh trattandosi di un’officina la prima cosa che ci può venire in mente sono le attrezzature per poter operare. Questa categoria comprende un gran numero di voci come
- attrezzi veri e propri;
- carrelli;
- scaffalature;
- pareti attrezzate;
- porte attrezzi;
- eccetera.
Se dovessimo fare un bilancio di tutto quello che ci serve ovviamente vedremo il costo totale lievitare e questo ci porterebbe ad una riduzione degli utili e a dover pianificare ancora con più attenzione la nostra economia.
Come fare quindi?
La prima soluzione che ci viene in mente è quella di procurarci tutto usato.
Il problema con l’usato è che, fondamentalmente, non sai mai cosa ti potrebbe capitare, infatti non viene fornita nessuna garanzia e se ci rivolgiamo ai siti specializzati come ebay è raro trovare un offerta veramente vantaggiosa e in generale i prezzi sono simili al nuovo anche se parliamo effettivamente di attrezzatura usata.
In questo caso la soluzione si può trovare nell’usato proveniente da fallimenti e da aste giudiziarie.
Quando un’azienda come un’officina fallisce i suoi beni vengono venduti come parte dell’ammortamento delle spese e dei debiti del fallimento e questo permette all’azienda stessa di risanarsi, inoltre questo può rappresentare l’inizio per qualcun altro permettendogli di acquistare le attrezzature usate per officina per una frazione del prezzo.
La nostra azienda, la Grandi Stoccaggi di Mantova, ha un nutrito catalogo di materiale di stock, automezzi, e attrezzature per officina da fallimenti e aste giudiziarie. Vieni a visitarci e inizia a risparmiare con noi.
Attrezzi, utensili e strumenti usati provenienti da fallimenti
Nelle aste fallimentari si può riuscire a portarsi a casa per una frazione del prezzo del nuovo un grande quantitativo di attrezzature, attrezzi, utensili e strumenti.
Questo ci permette un’enorme economia e ci porta a poter, con lo stesso prezzo, acquistare più materiale di quello che ci eravamo prefissati.
Inoltre molto spesso tutto questo materiale è molto più nuovo di quello che pensiamo ed il suo tempo di utilizzo all’attivo è molto esiguo, garanzia che questo durerà ancora molto.
Vuoi avere ulteriori informazioni sull’articolo “Attrezzature per officina da fallimenti”?
Chiamaci al numero 335 815 8553 o contattaci alla nostra mail info@grandistoccaggi.com, i nostri specialisti saranno al tuo servizio.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità, promozioni o sconti oppure visita il nostro catalogo prodotti.