Auto da fallimenti e aste giudiziarie

Auto da fallimenti e aste giudiziarie

Auto da fallimenti e aste giudiziarie

Aprire una nuova attività comprende un numero di spese da non sottovalutare. Ci troviamo a dover procurarci un spazio dove operare, un arredamento per riempire tutto questo spazio, delle forniture di un certo tipo per poter operare, a volte dei dipendenti che dovranno lavorare con tutto questo, le tasse, ecc.

Una parte molto importante del nostro equipaggiamento è rappresentata sicuramente dalle auto, sia che ne sia necessaria solo una perché siamo dei privati o dei liberi professionisti, sia che ne cerchiamo più di uno per tutta una serie di attività professionali. Il lato negativo di questo è ovviamente il prezzo in quanto i mezzi di trasporto professionali e non sono di per se una delle parti più costose per un’attività e anche per un privato.

Come fare quindi a risparmiare sulle automobili?

Come prima cosa buttarsi sull’usato fidato è un punto da considerare in modo da abbattere notevolmente i costi. Ci si può buttare sugli annunci economici, ma si tratta di un terno al lotto in quanto non sappiamo mai cosa ci può capitare.

Le concessionarie dell’usato danno sicuramente più garanzie, ma il prezzi sono sicuramente leggermente superiori alla media.

Un’altra opzione che è meno sfruttata è sicuramente l’acquisto di auto usate da fallimenti di aziende che, purtroppo a causa del fallimento, svendono la loro attrezzatura a una frazione del costo totale.

In questa categoria rientrano anche le aste giudiziarie, dove si potrà concorrere con altre persone con un’asta al rialzo per potersi accaparrare uno di questi mezzi. In questo modo si possono fare degli affari veramente d’oro e risparmiare molto su questo tipo di attrezzature. Ovviamente anche se si è un privato si può sfruttare la cosa, portandosi a casa un’auto a volte anche un basso kilometraggio per molto meno del prezzo di una nuova.

La nostra azienda, la Grandi Stoccaggi in provincia di Mantova, si occupa di tutto questo: trattiamo la vendita di veicoli, autoveicoli macchine all’asta. Abbiamo un notevole catalogo visionabile online dove potrete trovare mezzi commerciali e non, vetture, forniture, materiale di stock e attrezzature provenienti da fallimenti e aste giudiziarie

Come funzionano le aste per le auto?

Un’asta è molto semplice, sia che si tratti di “aute giudiziarie auto” o di altro. Su dei siti specializzati si dovrà semplicemente trovare l’auto che ci interessa e prendere visione del prezzo di base. Generalmente su questo tipo di siti bisogna registrarsi.

Una volta fatto questo si potrà fare la nostra offerta e giocare al rialzo, fino alla fine dell’asta dove si deciderà il vincitore. A questo punto ogni sito gestisce la vendita in modo diverso e bisogna informarsi in modo esaustivo delle condizioni di vendita prima di buttarsi in una delle loro aste.

Vuoi avere ulteriori informazioni sull’articolo “Auto da fallimenti e aste giudiziarie”?

Chiamaci al numero 335 815 8553 o contattaci alla nostra mail info@grandistoccaggi.com, i nostri specialisti saranno al tuo servizio.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità, promozioni o sconti oppure visita il nostro catalogo prodotti.

Auto da fallimenti e aste giudiziarie

Translate »