Impalcatura edile usata proveniente da fallimenti
Nel settore dell’edilizia, l’utilizzo dell’impalcatura riveste un ruolo fondamentale nella sicurezza durante le attività condotte in altezza. Sebbene vi sia la possibilità per molti di acquistare articoli nuovi, c’è una forte tendenza nel comprare l’impalcatura edile usata proveniente da aziende che hanno dichiarato fallimento. Esaminiamo dunque i benefici e la motivazione dietro a questa scelta sempre più diffusa.
Questi prodotti li potrai trovare nel nostro reparto di materiali ed attrezzature edili usate nel nostro sito web.
1) Risparmio sul prodotto
Optare per l’acquisto di impalcature prelevate da situazioni di insolvenza si traduce in un considerevole abbattimento dei costi. Le impalcature nuove richiedono vengono vendute a caro prezzo sul mercato, mentre quelle provenienti da imprese in bancarotta sono disponibili a tariffe più contenute. Noi di Grandi Stoccaggi consigliamo quindi questa scelta alle piccole e medie imprese perché consente di accedere a attrezzature di eccellente qualità a prezzi scontati.
2) Prodotti testati e sicuri
I ponteggi provenienti da situazioni di insolvenza, ma ancora funzionali, assicurano la medesima qualità e livello di sicurezza delle strutture appena prodotte. Prima che un ponteggio venga messo in esposizione nel nostro negozio online, è sottoposto a scrupolosi accertamenti di qualità e sicurezza operati dal nostro team, al fine di garantire che continui a rispettare gli standard richiesti per un utilizzo affidabile. Ciò implica che, a un prezzo più vantaggioso, è possibile acquisire un prodotto in grado di offrire prestazioni paragonabili a quelle di un ponteggio appena acquistato, a condizione che sia stato oggetto di adeguata manutenzione e che gli attuali proprietari ne abbiano curato il controllo.
3) Scegli l’usato, rispetta l’ambiente
Va presa in considerazione un’altra prospettiva, vale a dire l’influenza sull’ambiente. Scegliendo prodotti che sono già esistenti, si eviterà quindi di fabbricarne di nuovi, risparmiando sia a livello di risorse, che di emissioni delle fabbriche dovute alla loro realizzazione.
4) Ridare vita all’usato
Ultimo ma non meno importante, l’acquisto di impalcature usate può conferire nuovamente valore a risorse in disuso. In caso di azienda in fallimento, le risorse vengono cedute per coprire i debiti. Attraverso l’acquisizione di tali risorse, si dona loro una seconda opportunità anziché lasciarle inerti o condannate a finire in discarica.
La decisione quindi di optare per impalcature usate provenienti da situazioni di insolvenza porta ad una serie di vantaggi, sia economici, sia ambientali, sia etici. Grazie ai rigidi controlli di qualità a cura del nostro team, avrai a disposizione dell’attrezzatura pronta all’uso e prestante, assicurando allo stesso tempo un notevole risparmio e promuovendo pratiche sostenibili nell’ambito dell’industria edilizia.
Desideri ricevere più informazioni sulle nostre impalcature edili in vendita? Chiamaci al numero 335 815 8553 o contattaci alla nostra mail info@grandistoccaggi.com, i nostri specialisti saranno al tuo servizio. Potresti trovare oggi stesso la tua fantastica occasione per le attrezzature edili!
Quanto costano le impalcature edili?
Il costo delle impalcature edili dipende di diverse variabili, quali:
- modello della struttura;
- dimensioni;
- marca del prodotto;
- e altri fattori.
Se desideri risparmiare e garantirti un articolo a un prezzo senza pari, scegli per le impalcature edili usate provenienti da aziende che hanno dichiarato fallimento!
Vuoi avere ulteriori informazioni sull’articolo “Impalcatura edile usata”?
Chiamaci al numero 335 815 8553 o contattaci alla nostra mail info@grandistoccaggi.com, i nostri specialisti saranno al tuo servizio.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità, promozioni o sconti oppure visita il catalogo prodotti di Grandi Stoccaggi.