Tavoli e sedie bar da fallimenti e aste giudiziarie
Un’attività molto comune in Italia e un settore per così dire “inflazionato” è quello dei bar. In qualunque città italiana che andremo a visitare, compresa la nostra, ci sono decine di queste attività sparsi ovunque, a volte anche una vicina all’altra.
A volte ci si chiede, molto spesso a ragione, quanto costa aprire un bar in quanto attività cosi presente nella nostra realtà di tutti i giorni.
Come prima cosa direi che la location è molto importante, ossia trovare un luogo di passaggio, sia esso pedonale o in macchina, dove si possa entrare in contatto con un gran numero di persone. La prossima cosa da fare è trovare dei collaboratori che possano aiutarci a gestirlo al meglio, per esempio nelle ore di punta in modo da mantenere un servizio scorrevole a completa soddisfazione dei clienti. Ora l’arredamento è la cosa che viene dopo.
Un bar con un cattivo arredamento sicuramente non attirerà i clienti e questo di sicuro porterà ad un declino dei nostri introiti.
Purtroppo l’arredamento molto spesso rappresenta la spesa più ingente nel rinnovo di un locale e questo può incidere negativamente sul bilancio dell’attività, soprattuto se si tratta di un business nuovo e con ancora un basso giro di clientela. Si possono fare dei prestiti, ma questi devono essere poi pagati. La soluzione è ripiegare sull’usato.
Ma che usato scegliere?
Ci si può rivolgere a quelle aziende che vendono questo tipo di arredamento per vedere se offrono anche un servizio di usato. Si può cercare tra i privati, ma purtroppo, nonostante il prezzo spesso vantaggioso, vengono offerte ben poche garanzie sulla durata e qualità del prodotto.
Una terza opzione che molto spesso passa in sordina è quella di procurasi attrezzature come tavoli e sedie bar da fallimenti o aste giudiziarie.
Rivolgetevi ai professionisti di questo settore come la Grandi Stoccaggi in provincia di Mantova, il nostro catalogo sempre aggiornato e molto nutrito comprende molti prodotti, attrezzature, forniture, veicoli professionali, eccetera, provenienti da stock, fallimenti e aste giudiziarie. Il vantaggio molto spesso è quello di trovare dei veri e propri affari aggiungendo pure la qualità, infatti molto spesso ci troviamo ad avere a che fare con prodotti che sono a tutti gli effetti nuovi o comunque poco usate.
Tutto il necessario per il tuo bar
Cosa serve al tuo bar? I mobili e l’arredo sono la colonna portante della tua attività.
Sicuramente offrire un buon servizio e un prodotto di qualità con un buon prezzo aiuta le tue entrate, ma nulla sostituisce la prima impressione che un cliente avrà quando entrerà a visitare il tuo locale, soprattuto in questo periodo dove l’apparenza e le pubbliche relazione sono di primaria importanza. Inizia a risparmiare comprando interi arredi provenienti da stock, fallimenti e aste giudiziarie. Trova l’affare che più si adegua alle tue esigenze. La nostra azienda, la Grandi Stoccaggi fa al caso tuo, essendo un gruppo di professionisti in questo campo di tavoli e sedie bar da fallimenti.
Contattaci per maggiori infromazioni.
Vuoi avere ulteriori informazioni sull’articolo “Tavoli e sedie bar da fallimenti”?
Chiamaci al numero 335 815 8553 o contattaci alla nostra mail info@grandistoccaggi.com, i nostri specialisti saranno al tuo servizio.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità, promozioni o sconti oppure visita il nostro catalogo prodotti.